Home News Tablet Sony con Android 3.0 Honeycomb in estate?

Tablet Sony con Android 3.0 Honeycomb in estate?

Tablet Sony con Android 3.0 Honeycomb in estate?Il presidente di Sony ha confermate le ultime indiscrezioni: un tablet Sony con Android 3.0 Honeycomb sarà lanciato alla fine della prossima estate.

Dopo aver svelato erroneamente un misterioso sensore da 8 megapixel che verrà integrato in iPhone 5, il presidente di Sony continua a sorprendere giornalisti e lettori con le sue interessanti dichiarazioni. Il dirigente dell'azienda giapponese ha confermato l'esistenza di un tablet Sony con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, che sarà lanciato probabilmente entro la fine dell'estate. L'annuncio sembra piuttosto ovvio, dal momento che Sony è una delle poche aziende non ancora presenti nel settore dei tablet.

Sony Tablet

Howard Stringer, presidente di Sony, ha rilasciato la sua intervista al giornale giapponese Nikkei. Per il momento non ci sono informazioni tecniche e dettagli sul prezzo, ma le prime indiscrezioni vedono per il nuovo tablet Sony (S1?) una piattaforma Nvidia Tegra 2, un display touchscreen multitouch da 9.4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Dovrebbe integrare anche due fotocamere, frontalmente e posteriormente. Gli esperti del settore sono pronti a scommettere che Sony implementerà delle funzioni che collegheranno la tavoletta digitale alla console da gioco Playstation 3, come Microsoft fa con Xbox 360 e gli smartphone WP7. La risposta è rimandata ai prossimi mesi.

 

Commenti (5) 

RSS dei commenti
Bene bene, speriamo che lo facciano un pò più piccolo dell' iPAD della Apple e con tante porte tipo HDMI, RJ45, USB3, eSATApower, per poterlo usare anche come pc fisso e con fotocamera anteriore e posteriore per fare video conferenze foto e filmati, navigatore satellitare Garmin Nuvi, monitor touchscreen, sistema operativo free tipo android.  
leviatan

leviatan

aprile 05, 2011

Ma quanto costerà? 1000 euro?  
creed

creed

aprile 05, 2011

1000 euro non penso perché con 125 euro uno si compra il fly touch 3 della Apad che ha tutte le porte e il navigatore satellitare e già si trova in commercio, sarebbe un suicidio commerciale proporlo a 1000 euro e anche senza porte smilies/cheesy.gif  
leviatan

leviatan

aprile 05, 2011

allora facciamo così, compralo tu e ci dici come va smilies/grin.gif  
creed

creed

aprile 05, 2011

Ma io veramente stò aspettando che qualche costruttore si decida ad imitare il fly touch 3 della Apad, ma se nessuno mette le porte sui suoi tablet (per poterli usare anche come un pc fisso) per non azzerare completamente le vendite di netbook, notebook e nettop sui cui hanno puntato sbagliando completamente articolo e adesso devono smaltire le scorte perché hanno i magazzini pieni..... sono costretto a comprare dai cinesi che almeno le porte sul loro tablet fly touch 3 della Apad ce le mettono.

Se compri un tablet senza porte sei fregato perché le porte in seguito non ce le puoi aggiungere smilies/wink.gif

E se i costruttori per motivi puramente commerciali non ce le mettono le porte sui loro tablet cavoli loro, compro dai cinesi e spendo solo 125 euro e ho tutte le porte che voglio e anche il navigatore satellitare.

Non sarà il massimo ma almeno ha tutte le porte e il navigatore satellitare, però un pò aspetto magari qualche costruttore lo butta fuori un tablet con tutte le porte e anche il navigatore satellitare.  
leviatan

leviatan

aprile 05, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy