Home News Tonino Lamborghini, tablet e smartphone di lusso

Tonino Lamborghini, tablet e smartphone di lusso

Lamborghini, tablet e smartphone di lussoIn contrasto con l’attuale tendenza che vorrebbe di gran lunga ricercati tablet e smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, dalla Russia arriva un nuovo tablet Android targato Tonino Lamborghini. Scopriamo i dettagli di questo modello di lusso.

Talvolta si è alla ricerca di qualcosa di particolare. Cosa ne direste di un tablet da 2.300 dollari? La somma è piuttosto alta, è vero, quasi come un MacBook Pro con Retina Display, ma non dovrete aspettarvi una tavoletta digitale "poderosa", tutt’altro. Lamborghini L2800, questo il nome ufficiale del tablet, punta soprattutto sull’estetica e sul brand piuttosto che sulla scheda tecnica. Andando a curiosare, infatti, si scopre facilmente che questo modello utilizza un display Sapphire Crystal da 9.7 pollici e 1.024 x 768 pixel di risoluzione abbinato ad un processore Qualcomm SnapDragon da 1.2 GHz.

Lamborghini L2800

Lamborghini L2800

Oltre a 512 MB di memoria RAM, il tablet “vanta” 4 GB di storage interno e una batteria con capacità di 7.500 mAh. Completa la dotazione, una fotocamera  frontale da 2 megapixel e una posteriore da 5 megapixel. Lamborghini L2800 è equipaggiato con la release Android 2.3 Gingerbread, ma l’aggiornamento ad Android 4 Ice Cream Sandwich sembra sia alle porte. Ora, al di la dello stile e del design di un brand come Tonino Lamborghini, è difficile giustificare il prezzo di lancio di questo modello.

Lamborghini TL700

Dello stesso produttore fa parte anche una linea di smartphone Android in oro con display da 3.7 pollici. Nello specifico, il modello TL700 vanta un processore Qualcomm la cui frequenza è attualmente sconosciuta, una fotocamera da 5 megapixel sul retro, 4 GB di memoria interna, batteria da 1.400 mAh e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. La particolarità, che dovrebbe giustificare il prezzo di 2.750 dollari, sarebbe la presenza di una scocca ricoperta in oro e pelle di coccodrillo.

Lamborghini TL700

Completano la serie, Lamborghini TL688 Spyder e Lamborghini TL820 Spyder 2, due feature phone dal costo pari, rispettivamente, a 2.149 dollari e 2.456 dollari. Tutti i dispositivi saranno disponibili a partire dal prossimo mese di agosto in Russia. Non abbiamo notizie circa la distribuzione su altri mercati.

Via: Androidworld

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy