Home News Tablet SevenPad: 7 pollici e Android

Tablet SevenPad: 7 pollici e Android

Tablet SevenPad: 7 pollici e AndroidL'azienda italiana Kiwie lancia SevenPad, un tablet da 7 pollici, versatile, potente e ultra portatile. Sarà disponibile con sistema operativo Android 2.1, completo e ricco di funzioni a 299 euro.

Studiato per diversi e molteplici utilizzi, SevenPad è un valido strumento di lavoro che, grazie alla connettività garantita sempre e ovunque con Wi-Fi e 3G, permette di essere costantemente on-line per leggere le e-mail, navigare sul Web e social network, e sfruttare le migliaia di Apps disponibili per sistema operativo Android. Grazie alla potente fornitura hardware, diventa facile utilizzare i classici strumenti di lavoro compatibili con Excel, Word e Power Point, leggere un libro (50 libri preinstallati + buono del valore di 170 euro usufruibile dal sito eboogle) o un documento mentre si è in viaggio.

Kiwie SevenPad

Sarà anche possibile visualizzare cataloghi in PDF, foto, video e riprodurre uno dei tantissimi videogiochi offerti tra le Apps di Android. SevenPad di Kiwie è un valido compagno di lavoro o intrattenimento in movimento. Ridotte dimensioni (190 x 170 x 12.4 mm) ed estrema leggerezza (376 grammi) rendono SevenPad il dispositivo ideale da portare sempre con sé. Tutto questo senza dover pensare a ricaricare spesso il dispositivo, grazie all’elevata autonomia: oltre 10 ore di uso continuo con Wi-Fi attivo!

Il sistema operativo Android 2.1, il ricco parco connessioni, USB, MemoryCard, WiFi e 3G, offrono all’utente un sistema aperto, ricco di funzionalità. A rendere ancora più completo SevenPad, le oltre 100.000 applicazioni Android che assicurano un’incredibile potenzialità di aggiornamento costante. SevenPad viene venduto ad un prezzo competitivo di 299 euro, inclusi 50 e-book preinstallati e ben 170€ in buoni regalo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy