Home News Tablet Samsung: prima foto?

Tablet Samsung: prima foto?

Tablet Samsung: prima foto?Dopo avervi rivelato i piani di RIM con il suo Blackpad, tocca a Samsung. L'azienda coreana sembra essere vicina al lancio di un primo tablet multimediale. Sarà quello immortalato in questa foto?

Fino ad oggi, la Rete è stata invasa da indiscrezioni relative al prossimo lancio di un tablet touchscreen fimato Samsung. Oggi, grazie ad alcune fotografie postate su Twitter da Metabaron e scovate da TabletSpirit, possiamo scoprire qualche dettaglio in più sul device progettato dall'azienda coreana che farà concorrenza ad EeePad e ad altri Slate in preparazione.

Tablet Samsung

Al momento purtroppo non possiamo comunicarvi alcuna informazioni ufficiale. Secondo MetaBaron, questo tablet disporrà di uno schermo da 7 pollici e sarà dotato di sistema operativo Android 2.2 Froyo. Il tablet Samsung, che in passato abbiamo chiamato Samsung GalaxyTab, arriverà nel terzo trimestre dell'anno, ed esattamente entro la fine di agosto.

Dalle prime informazioni circolate, sembrerebbe che il tablet Samsungabbia funizonalità di telefonia mobile e non sia provvisto di modulo GPS integrato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy