Home News Tablet Samsung Galaxy Tape: ARM Cortex A8 e Android 2.2?

Tablet Samsung Galaxy Tape: ARM Cortex A8 e Android 2.2?

STablet Samsung Galaxy Tape con Android 2.2?ono emerse nuove informazioni riguardanti il futuro tablet Android realizzato da Samsung e chiamato Galaxy Tab. Secondo le ultime indiscrezioni, esso sarà dotato di un processore ARM Cortex A8 a 1.2GHz e sistema operativo Android 2.2 Froyo.

Il produttore coreano, Samsung, dovrebbe presentare nelle prossime settimane il suo nuovo tablet touchscreen multimediale, inizialmente denominato Samsung Galaxy Tab. Secondo i primi rumors che corrono in Rete, il tablet Samsung monterà un display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel ed interfaccia Samsung Touchwiz. Anche se non ci sono conferme a riguardo, lo schermo LCD potrebbe utilizzare la tecnologia super AMOLED, già impiegata dall'azienda coreana in Samsung Wave con Bada OS e Samsung Galaxy S.

Samsung Galaxy Tape

L'installazione di un display AMOLED in Galaxy Tab farebbe del tablet Samsung il primo dispositivo con tale tecnologia su un pannello così grande, da 7 pollici. Secondo fonti vietnamite, il futuro smartphone o mini-tablet (dovrebbe possedere funzioni di telefonia mobile come il device Dell Streak) utilizzerà sistema operativo Android 2.2 Froyo e integrerà un processore ARM Cortex A8 firmato Samsung con frequenza di 1.2GHz. Il dispositivo, che potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Tape sarà venduto con una batteria a 4000mAh, in un peso totale di 370 grammi.

La dotazione tecnica sarà completata da 16GB di memoria, espandibile con microSDHC. Questi dettagli non sono stati ancora confermati, così come il suo prezzo e la sua disponibilità (che sembra essere programmata per la fine del 2010).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy