Home News Tablet PM1152 Tabula (ZTE V9) di PosteMobile

Tablet PM1152 Tabula (ZTE V9) di PosteMobile

Tablet PM1152 Tabula (ZTE V9) di PosteMobileLa collaborazione commerciale tra ZTE, azienda cinese nota per la produzione di device tecnologici, e PosteMobile ha portato all’introduzione del modello PM1152 Tabula (ZTE V9), un tablet nato per promuovere i servizi dell’azienda.

Anche PosteMobile entra nel settore dei tablet e lo fa affiancandosi alla cinese ZTE. Il primo prodotto nato da questa alleanza è il modello ZTE V9, noto anche come PM1152 Tabula, un tablet da 7 pollici dotato di display touchscreen caratterizzato da una scheda tecnica bilanciata e da un design minimalista che lo rende un perfetto e pratico compagno di viaggio. Dotato della versione Google Android 2.1, ZTE V9 nasce con l’obiettivo di pubblicizzare e promuovere i servizi offerti dall’azienda italiana.

Postemobile PM1152 Tabula

Postemobile PM1152 Tabula interfacce

Non è ancora chiaro quale sarà la strategia adottata da quest’ultima per integrare le funzionalità di maggior impatto. PM1152 Tabula (aka ZTE V9) si dimostra compatto e leggero e con una cover brandizzata con i loghi delle due aziende. Dando uno sguardo al video che vi proponiamo in anteprima, è possibile notare tre pulsanti a sfioramento collocati nella parte bassa, proprio al di sotto del display. Attraverso questi tasti si potrà attivare le funzioni Home, Search e Back.

Postemobile PM1152 Tabula design

Postemobile PM1152 Tabula

Il tablet ZTE V9 dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 3 megapixel ed integra un connettore audio per le cuffie ed una porta microUSB per la ricarica e per il trasferimento dei contenuti. La dotazione del tablet distribuito da PosteMobile si completa con la presenza di un comodo ricevitore GPS integrato con il quale conoscere in ogni momento la propria posizione e il WiFi per l’aggancio alle reti wireless.

Postemobile PM1152 Tabula

Postemobile ZTE V9

ZTE V9 di PosteMobile sarà distribuito entro il mese di marzo direttamente nei principali uffici postali ad un prezzo inferiore ai 400 euro. Nel prezzo di lancio è compresa un’offerta per il traffico dati per un anno. ZTE V9 integra, come presumibile, l’applicazione PosteMobile Store attraverso la quale non è possibile soltanto effettuare acquisti online ma anche usufruire dei principali servizi offerti dall’azienda.

Postemobile ZTE V9 specifiche tecniche

Ad esempio è possibile accedere virtualmente ad un ufficio postale e pagare un bollettino tramite modelli in bianco o premarcati, eseguire bonifici, trasferire denaro all’estero tramite MoneyGram oppure verificare i dettagli del proprio conto corrente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy