Home News Tablet Pioneer DreamBook ePad 7 Pro

Tablet Pioneer DreamBook ePad 7 Pro

Tablet Pioneer DreamBook ePad 7 ProDa qualche ora, è apparso un altro tablet touchscreen sul sito internet ufficiale di Pioneer Computers. Oltre a DreamBook ePad F10, ecco DreamBook ePad 7 Pro.

Gestito da un processore dual core ARM9 con frequenza operativa di 1.2GHz e fornito di 256MB di memoria RAM, DreamBook ePad 7 Pro ha un display touchscreen da 7 pollici con sistema operativo Android 2.2 Froyo. Il tablet di Pioneer Computers offre un'interfaccia touchscreen multitouch (fino a due dita contemporaneamente) su una risoluzione di 800 x 480 pixel con accelerometro per la rotazione per agevolare la visualizzazione in modalità ritratto/paesaggio.

Pioneer Dreambook ePad 7 Pro

Il sistema audio comprende 2 altoparlanti da 1Watt RMS, mentre tra le interfacce segnaliamo la presenza di un'uscita mini-jack, porta di rete Fast Ethernet, modulo WiFi 802.11n, modem 3G/3G+ grazie alla presenza di uno slot per SIM card previsto a questo scopo, e due webcam da 0.3 megapixel + microfono per la chat audio/video.

DreamBook ePad 7 Pro propone anche memoria Flash con capacità di 2GB, un slot per schede microSD/microSDHC da (massimo) 32GB, una porta USB 2.0 per la sincronizzazione dei dati e due porte USB 2.0 Host per collegare periferiche come mouse e tastiera. DreamBook ePad 7 Pro di Pioneer Computers è disponibile al prezzo di 199 dollari australiani, circa 148 euro al cambio.

Via: TechConnect

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy