Home News Tablet Nokia TabCo con Meego?

Tablet Nokia TabCo con Meego?

Tablet Nokia TabCo con Meego?Nokia Tabco potrebbe essere il nome del primo tablet dell'azienda finlandese. Alcuni rumors e qualche indizio sparso in Rete sembrano confermarlo.

Il video che potete vedere qui sotto è un piccolo assaggio, o forse un semplice suggerimento, sul primissimo tablet Nokia basato probabilmente sul sistema operativo MeeGo. Non abbiamo al momento molte informazioni sul prodotto, sulle caratteristiche tecniche, sul prezzo o sul nome del device, ma ormai da tempo ricorre frequentemente in Rete un nome "Tabco". Non è casuale, ad esempio, l'attivazione dell'account su Twitter @WeAreTabCo, seguito da alcuni esperti ed appassionati del mondo MeeGo.

nokia TabCo?

Nelle ultime ore, invece, si è diffuso sul Web in modo virale un video, la cui regia sembra essere firmata da Nokia. In un piccolo frammento del filmato si riconosce un tablet "anonimo", che alcuni hanno già nominato Nokia TabCo. In occasione del WWDC 2011 di San Francisco, il principale evento dedicato al mondo Apple, il team di TabCo ha sorpreso tutti con lo slogan "Dimenticate la frutta", scritto in cielo da un aereo proprio sopra il tetto del Moscone Center.

Vi proponiamo in questa notizia tutti i video (dal più recente al più vecchio) pubblicati da WhoisTabCo, alcuni dei quali ricchi di interessanti indizi. Secondo voi è vicino il tablet Nokia Tabco?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy