Home News Tablet Netbook Navigator Nav 7 disponibile

Tablet Netbook Navigator Nav 7 disponibile

Tablet Netbook Navigator Nav 7 disponibileNetbook Navigator inizia ad accettare pre-ordini per il suo nuovo tablet Intel-based, Netbook Navigator Nav 7. Il prezzo di lancio è di 649 dollari ma si arriva a 1.249 dollari per il modello top di gamma.

Sono iniziate le prenotazioni relative al nuovo tablet Netbook Navigator Nav 7. Si tratta di un device con form factor da 7 pollici equipaggiato con un display sensibile al tocco con supporto al multitouch. Questo pannello lavora ad una risoluzione di 1.024 x 600 pixel. Il tablet è comandato da un processore Intel Atom Z530 da 1,6 GHz di frequenza operativa (sembra sia prevista l'opzione anche per l'Atom Z515) e dispone di una quantità di memoria RAM che varia da 1 GB a 2 GB in base alla versione scelta.

Netbook Navigator Nav 7

Il produttore offre la possibilità di installare una unità flash per lo storage in diversi tagli, da 16 GB a 64 GB passando per la versione intermedia da 32 GB. La configurazione di base di Navogator Nav 7 prevede un modulo Bluetooth 2.1 per lo scambio dati con dispositivi compatibili, una webcam integrata con sensore da 1,3 megapixel, 2 porte USB, speaker, microfono, il WiFi 802.11 e, opzionalmente, un modulo per connessioni a larga banda.

Dal punto di vista software, il tablet viene fornito con diversi titoli e applicazioni per mostrarne le potenzialità. Oltre al Microsoft MediaCenter e alla suite Adobe, sono presenti Microsoft Office e Google Earth oltre a diversi giochi per l'intrattenimento e per trascorrere qualche ora di relax. L'alimentazione del dispositivo è garantita da una batteria rimovibile agli ioni di litio da 2.700 mAh che dovrebbe garantire una autonomia prossima alle 4-5 ore per singola carica.

La versione base del tablet Netbook Navigator Nav 7 è sprovvista di sistema operativo ed ha un costo di 649 dollari. Qualora si intendesse acquistare la versione equipaggiata con il sistema operativo Windows 7 Home Premium, Professional o Ultimate, bisognerà prevedere un esborso di 749 dollari. Il modello top di gamma, con OS preinstallato e unità flash da 64 GB ha un prezzo di 1.249 dollari. Tutte le altre informazioni, le immagini, i video e l'accesso alla fase di preordine possono essere trovati sul sito ufficiale del produttore in questa pagina.

Via: NBN

Commenti (1) 

RSS dei commenti
A me in linea di massima in un tablet interessano le seguenti cose:
uscita per monitor grande HDMI, uscita per tastiera, uscita per mouse, uscita per hard disk o ssd esterno, navigatore satellitare meglio se garmin, schermo touchscreen e pennino per scriverci sopra, telefono, lettore di memory card, wi-fi, Bluetooth 2.1, presa RJ45/LAN e più uscite ha e meglio è, fatte salve quelle che ritengo importantissime per poter usare il tablet sulla scrivania come fosse un mini pc  
leviatan

leviatan

aprile 02, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy