Home News Tablet NEC VersaPro VZ: 12 pollici con Celeron 857

Tablet NEC VersaPro VZ: 12 pollici con Celeron 857

Tablet NEC VersaPro VZ: 12 pollici con Celeron 857NEC sta preparando il lancio ufficiale di un nuovo tablet con Windows 7. Il suo nome è NEC VersaPro VZ e sarà disponibile per maggio inizialmente sul mercato giapponese. Non abbiamo informazioni circa la diffusione sugli altri mercati.

NEC VersaPro VZ è un nuovo tablet caratterizzato da un form factor di ben 12.1 pollici, basato sul sistema operativo Windows 7 Professional di Microsoft. Il produttore ha previsto il lancio ufficiale, inizialmente sul mercato nipponico, nel corso del prossimo mese di maggio ad un prezzo ancora sconosciuto. Allo stato attuale, non abbiamo informazioni dettagliate circa la volontà del produttore di distribuire questo modello anche su altri mercati internazionali e con quali tempistiche.

Il tablet, progettato specificamente per il settore professionale, è equipaggiato con un inusuale processore Intel Celeron 857 da 1.2 GHz di frequenza con grafica integrata e monta 2 GB di memoria RAM. Per la memorizzazione dei propri contenuti, è prevista una memoria flash da 64 GB affiancata da uno slot per schede aggiuntive. Il display touchscreen lavora ad una risoluzione di 1.024 x 768 pixel e potrà essere gestito tramite il tocco delle dita o di uno stilo fornito in dotazione. Attualmente, non conosciamo il resto delle specifiche tecniche

NEC VersaPro VZ ha un peso complessivo dell’ordine dei 950 grammi e mette a disposizione una scheda di rete Gigabit Ethernet, WiFi 802.11b/g/n e, opzionalmente, un modem Docomo Xi LTE per il collegamento a reti a larga banda. Trattandosi di un tablet prevalentemente business-oriented, VersaPro VZ è caratterizzato da un design sobrio e, allo stesso tempo, elegante.

Tablet NEC VersaPro VZ: 12 pollici con Celeron 857

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy