Home News Tablet Motorola: scheda tecnica provvisoria

Tablet Motorola: scheda tecnica provvisoria

Tablet Motorola: scheda tecnica provvisoriaApparso per la prima volta la settimana scorsa in occasione della presentazione di Android 2.3, il futuro tablet di Motorola è nuovamente protagonista delle nostre pagine con le prime specifiche tecniche.

I nostri colleghi di Engadget hanno rivelato le specifiche tecniche probabili del tablet Motorola, il cui nome al momento è ancora sconosciuto. Il device dell'azienda americana dovrebbe disporre di uno schermo LCD da 10.1 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, gestito da un processore Nvidia Tegra 2 con frequenza da 1GHz e chip grafico integrato Tegra 2. Il sistema è inoltre dotato di 512MB di memoria RAM e 32GB di spazio per immagazzinamento dati.

Motorola tablet Verizon

Per quanto riguarda la connettività, il tablet Motorola è provvisto di un lettore di schede microSD, porta mini-HDMI, miniUSB, jack audio da 3.5mm e connettore per docking station. Rimane al momento incerta la presenza di Bluetooth e altre reti senza fili. Per consentire le videochiamate con gli amici, Motorola ha pensato di integrare due webcam, l'una nella parte anteriore e l'altra in quella posteriore, entrambe da 5 megapixel. Il sistema operativo installato è Google Android 3.0 Honeycomb come anticipato in alcune indiscrezioni.

Al momento non abbiamo informazioni sulla batteria (autonomia), sulle dimensioni e sul peso. Alla luce di questa scheda tecnica, il tablet Motorola sembra piuttosto promettendo (almeno sulla carta) soprattutto per la presenza di un display da 10.1 pollici con risoluzione standard. Secondo gli ultimi rumors, Motorola potrebbe lanciare un'altra declinazione di questo tablet, con schermo LCD da 7 pollici. Avremo certamente ulteriori informazioni nel mese di gennaio, in occasione del CES 2011 di Las Vegas.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy