Home News Tablet Motorola da 7 e 10 pollici nel 2011

Tablet Motorola da 7 e 10 pollici nel 2011

Tablet Motorola da 7 e 10 pollici nel 2011MotoPad e Stingray, i tablet Motorola, avranno un display da 7 pollici e 10 pollici rispettivamente. Il loro lancio è atteso entro il prossimo anno.

In passato vi abbiamo riportato diverse notizie sulla possibilità che Motorola realizzasse a breve una gamma di tablet, chiamati appunto MotoPad e Stingray da alcuni rumors. Oggi, Sanjay Jha, amministratore delegato di Motorola, ci conferma queste indiscrezioni aggiungendo qualche interessante dettaglio sulle caratteristiche tecniche e sulla disponibilità di questi device.

Motorola tablet

Il lancio dei tablet Motorola sarebbe stato programmato entro il 2011, anche se non si conosce la data esatta del rilascio. I due tablet avranno rispettivamente un display da 7 pollici e da 10 pollici. Il modello più grande sarà più sottile di un Apple iPad ed integrerà un processore ARM da 1GHz e 2 webcam, una frontale per le videoconferenze e l'altra sul retro per immortalare i momenti più belli.

La versione più compatta da 7 pollici, denominata MotoPad, sarà dotata di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb installato. L'obiettivo dell'azienda è quello di differenziare i suoi prodotti dall'offerta del mercato, puntando soprattutto sul corredo software e su tecnologie orientate al settore business.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy