Tablet Motorola con Android nel 2011Secondo le ultime notizie, Motorola ha annunciato che l'arrivo del suo tablet Internet, basato su sistema operativo Android, è atteso agli inizi del 2011. Quest'informazione deriva da un'intervista tenuta dal presidente Motorola, Sanjav Jha.

Nel corso di una conferenza, che si è svolta a San Francisco, Sanjav Jha, CEO di Motorola, ha affermato che questo tablet saprà trovare il suo posto all'interno del settore mobile, grazie in particolare alla spiccata personalità. Secondo l'azienda americana, l'entusiasmo dei consumatori per i tablet non costituisce un ostacolo alla vendita degli smartphone. Al contrario, l'introduzione di questa nuova generazione di device mobile rappresenta una vera opportunità per i produttori, i quali possono allargare la propria offerta.

Motorola Tablet

Nonostante questa dichiarazione ufficiale, il presidente non ha rivelato alcuna caratteristica tecnica del tablet Motorola. Siamo certi, comunque, che le specifiche hardware non tarderanno ad emergere, dal momento che l'uscita di questo modello sul mercato è già prevista nei prossimi mesi.

Motorola ha anche approfittato di quest'occasione per annunciare l'arrivo di un processore multicore destinato ai suoi smartphone. Questi ultimi permetteranno di ottimizzare la velocità e le funzionalità dei dispositivi mobile.

Commenti