Home News Ramos Miumiu W1 e CrownBrother A107L, tablet MIPS

Ramos Miumiu W1 e CrownBrother A107L, tablet MIPS

Ramos Miumiu W1 e CrownBrother A107L, tablet MIPSRamos Miumiu W1 e CrownBrother A107L sono due tablet basati sul SoC ATM7019, con core MIPS32 74Kf da 1GHz. Nella notizia le caratteristiche tecniche complete.

Ramos MiuMiu W1Ramos Miumiu W1 è un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android ICS di Google e basato sul System-on-Chip Actions Semiconductor ATM7019 che integra un core MIPS32 74Kf da 1 GHz, disponibile in due versioni, G1 e G2. Ad onor del vero, non è chiaro quale di queste sia stata implementata nel tablet Ramos. Actions Semiconductor è una compagnia cinese il cui stabilimento è a Zhuhai esattamente come accade per AllWinner.

La nuova tavoletta digitale offre 512 MB di memoria DDR3 e mette a disposizione 4 GB o 8 GB di spazio di archiviazione in base al modello. La presenza di uno slot per schede microSD, assicura uno storage praticamente illimitato. Ramos Miumiu W1 dispone di un display da 7 pollici WSVGA (1.024 × 600 pixel) di tipo capacitivo. Il processore è in grado di gestire flussi video in formato 1.080p, caratteristica che consente la riproduzione di filmati in alta definizione su televisori esterni sfruttando l’uscita HDMI.

E’ presente, inoltre, un modulo WiFi 802.11b/g/n per accedere ad internet, e una porta microUSB 2.0 per la connessione ad un personal computer e per ricaricare il tablet stesso. La configurazione comprende anche una fotocamera anteriore in grado di registrare filmati a 640 x 480 pixel. Ramos Miumiu W1 sarà lanciato ufficialmente nel terzo trimestre dell’anno sui mercati emergenti. Non è chiaro quale sarà il prezzo di vendita anche se si preannuncia particolarmente competitivo. Con lo stesso SoC è equipaggiato anche il tablet CrownBrother A107L. Difficilmente questi due prodotti arriveranno nel nostro Paese.

Via: CNX-Software

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy