Home News Tablet iRiver MX100 in Cina

Tablet iRiver MX100 in Cina

Tablet iRiver MX100 in CinaSono ancora molto poche le informazioni sul tablet iRiver MX100 ma sembrerebbe che sia stato avvistato in Cina, durante un evento organizzato dal produttore.

iRiver è una azienda, che ai tempi d’oro, ha avuto un discreto successo nell’ambito dei player Mp3 e degli PMP. L’arrivo di lettori multimediali sempre più evoluti ha segnato una svolta decisiva nel settore della multimedialità portatile. Di questo produttore abbiamo sentito parlare ultimamente circa due anni fa quando era impegnato nello sviluppo di iRiver Reader Touch di cui abbiamo dato notizia in queste pagine. In un recente evento organizzato per l’occasione, l’azienda ha mostrato un nuovo tablet, denominato iRiver MX100 e caratterizzato da un form factor da 7 pollici (non confermato).

iRiver MX100

Come anticipato, sono davvero modeste le informazioni attualmente disponibili che arrivano attraverso un blogger coreano ma, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il tablet sia equipaggiato con un processore Samsung Hummingbird da 1 GHz e dotato della release Android 2.2 Froyo, il sistema operativo di casa Google. Un ultimo dettaglio è rappresentato dalla presenza di un modulo WiFi e del Bluetooth 2.1. Nulla di particolarmente significativo, dunque, se confrontato con gli attuali standard del settore.

Resta da vedere se una configurazione di questo tipo verrà supportata da un prezzo consono alle aspettative. Del tablet in questione, non si sa molto di più di questo. Non ci sono conferme ufficiali da parte del produttore circa l’eventuale disponibilità né tantomeno sul potenziale prezzo di lancio del tablet che comunque ha fatto una breve comparsa a fianco del Galaxy Tab di Samsung nel video che vi proponiamo. Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, verranno rilasciati maggiori dettagli.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy