Home News Tablet ICD Vega in vendita con display da 10 pollici

Tablet ICD Vega in vendita con display da 10 pollici

IDC Vega in vendita con display da 10 polliciLa commercializzazione del tablet Vega, basato su SoC (System-on-Chip) Tegra di Nvidia è partita ieri, 18 ottobre. Tuttavia, la versione finale possiede un display da 10 pollici, invece dello schermo LCD da 15 pollici annunciato.

Il tablet ICD Vega è venduto a meno di 400 dollari, in una versione leggermente modificata rispetto a quella annunciata inizialmente. Il cambiamente più evidente è senza dubbio la dimensione, ed in particolar modo nella diagonale del display. Lo schermo da 15 pollici annunciato nei primi tempi si è trasformato, infatti, in un pannello da 10 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel nella versione definitiva.

ICD Vega

Coloro che vorranno guardare un film o un filmato direttamente dal proprio tablet, dovranno accontentarsi di utilizzare la porta HDMI in dotazione, trasferendo il segnale video ad un monitor/televisione esterna. Il resto della dotazione è così composto: sarà presenta il chip Nvidia Tegra da 1GHz, abbinato a 512MB di memoria RAM. Il tablet possiede una fotocamera da 1.3 megapixel, modulo WiFi 802.11b/g, slot per SIM card e collegamento 3G, porta microSD.

Per quanto riguarda l'autonomia, il sistema dovrebbe funzionare per circa 6 ore secondo quanto dichiarato dall'azienda. Il tablet ICD Vega integra sistema operativo Google Android 2.2 Froyo, nonostante altamente sconsigliato dall'azienda di Mountain View.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy