Home News Tablet Huawei HIC da Vodafone

Tablet Huawei HIC da Vodafone

Tablet Huawei HIC da VodafoneA breve, Vodafone potrebbe mettere in commercio un nuovo tablet Huawei HIC, dotato di un display da 7 pollici e prezzo estremamente interessante. Al momento il dispositivo staziona nei laboratori FCC.

Come qualcuno di voi avrà certamente notato, durante il periodo natalizio, Vodafone ha lanciato un'interessante promozione con il produttore di smartphone Huawei. Fino al 6 gennaio, sarà possibile acquistare un terminale Huawei IDEOS, completo di modulo WiFi, Bluetooth, 3G e GPS, al prezzo scontato di 99 euro, invece di 149 euro. L'offerta è stata particolarmente apprezzata dagli utenti italiani, facendo registrare un vero boom di vendite e mandando lo smartphone in esaurimento a pochi giorni dal lancio.

Huawei HIC con Vodafone

Consapevoli del successo della loro alleanza, Vodafone e Huawei hanno deciso di replicare l'offerta questa volta introducendo un terminale di moda, il tablet. Huawei HIC, questo il suo nome, sarà brandizzato Vodafone  ed entrerà nei listini dell'operatore telefonico nei prossimi mesi. Come IDEOS, anche HIC sarà caratterizzato da un prezzo molto contenuto capace di bruciare la concorrenza più accanita. Anche se al momento non abbiamo informazioni precise sulla sua scheda tecnica, possiamo anticiparvi qualche dettaglio grazie ai test effettuati da FCC.

Il tablet Huawei HIC avrà uno schermo da 7 pollici WVGA, modem 3G, fotocamera frontale e supporto verticale. Probabilmente potremo fornirvi ulteriori caratteristiche nel corso del CES 2011 o di MCW 2011.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy