Home News Tablet HTC Flyer con Android a marzo?

Tablet HTC Flyer con Android a marzo?

Tablet HTC Flyer con Android a marzo?HTC starebbe preparando il lancio di una serie di tablet touchscreen per il primo semestre 2011. HTC Flyer, questo il loro nome, sarà basato su sistema operativo Google Android.

Dopo il tablet HTC Scribe, emerso alla fine del 2010, un nuovo nome si affaccia sul Web. Parliamo di HTC Flyer, un'intera gamma di tablet con display touchscreen attesa nel corso del primo semestre 2011. Il sito Digitimes riporta come HTC stia preparando il lancio di tre tablet nella prima metà dell'anno. Tutti i device rispondono al nome di HTC Flyer. Il primo modello dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti nel mese di marzo e sarà molto simile ad un grande smartphone HTC Desire.

HTC Desire HD

Tutti i dispositivi saranno dotati di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, che potrà essere aggiornato successivamente alla versione Android 3.0 Honeycomb. Il tablet HTC Flyer sarà lanciato in collaborazione con un operatore telefonico mobile e andrà a fare concorrenza diretta ai tablet RIM Playbook e Motorola Xoom, commercializzati nello stesso periodo.

Il tablet HTC Flyer sarà disponibile sugli altri mercati (europei?) a partire dal secondo trimestre 2011. Gli altri due modelli, venduti direttamnete con sistema operativo Android 3.0, saranno in commercio per il mese di giugno.