Home News Tablet HP: ecco il futuro?

Tablet HP: ecco il futuro?

Tablet HP: ecco il futuro?Direttamente da Twitter, Phil McKinney e Mark Budgell di HP hanno pubblicato un paio di immagini in cui si intravedono tre device di cui uno sembrerebbe un tablet.

Phil McKinney e Mark Budgell di HP hanno pubblicato due fotografie nelle quali si possono notare tre nuovi dispositivi. Le immagini sono ben lontane dall’essere chiare e rivelatrici ma uno dei device sembra essere un tablet mentre l’altro ha dimensioni compatibili con uno smartphone. Più misterioso il terzo device che non si riesce a definire con ragionevole certezza.

misteriosi dispositivi HP

Si tratta di dispositivi che non dovrebbero vedere implementazioni commerciali prima di 5-10 anni. In effetti, non è possibile fornire ulteriori dettagli sulla vicenda. Hewlett Packard è un’azienda molto attiva sul versante dei tablet. Con lo Slate 500, dedicato al settore business, il produttore propone una soluzione basata sul sistema operativo Windows 7 mentre PalmPad equipaggiato con WebOS, sarà un terminale indirizzato al grande pubblico.

In quest’ottica, pochi giorni fa, in occasione di una conferenza tenutasi per discutere il bilancio trimestrale della società, la multinazionale americana ha reso ufficiale PalmPad, il primo tablet HP equipaggiato con il sistema operativo WebOS.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy