Home News Tablet HannsPad: prezzo tagliato a 299 euro

Tablet HannsPad: prezzo tagliato a 299 euro

Tablet HannsPad: prezzo tagliato a 299 euroIl tablet HannsPad di Hannspree si propone come soluzione versatile per la multimedialità. Ad un prezzo interessante, è possibile portare a casa un tablet con chip Tegra 2 e Android. Hannspree ha deciso di tagliare il prezzo di HannsPad da 349 euro a 299 euro.

Il tablet HannsPad nasce per coniugare l’esigenza di un prezzo di vendita competitivo con una scheda tecnica interessante, capace di affrontare la multimedialità e l’intrattenimento senza troppe difficoltà. Dopo aver subito un taglio sul prezzo di vendita, dai 349 euro iniziali ai 299 euro, la soluzione proposta da HannsPree appare ancora più competitiva. Grazie ad un display da 10 pollici con supporto multitouch e risoluzione di 1.024 x 600 pixel, navigare in internet o utilizzare le varie applicazioni disponibili, diventa un gioco da ragazzi.

Hannspree Hannspad

Inoltre, la presenza del chip Tegra 2 dual core di Nvidia, promette ampi slanci prestazionali soprattutto nel settore della multimedialità. Da questo punto di vista, visualizzare un filmato, sarà un’operazione fluida e senza incertezze di sorta. Non poteva mancare il supporto ai principali siti di social networking. Restare in contatto con i propri amici e colleghi tramite le applicazioni per Facebook e Twitter, sarà alla portata di tutti. Nei 16 GB di memoria integrata è possibile memorizzare i propri contenuti preferiti da portare sempre con se in qualunque circostanza. E se questo non dovesse bastare, sarà sufficiente ricorrere a schede SD supplementari.

Un pratico connettore mini-USB, inoltre, rende immediato il caricamento di brani musicali, immagini e file dal proprio personal computer. Chi desidera comunicare o scambiare dati, può ricorrere al Bluetooth 2.1 oppure al modulo WiFi 802.11b/g/n integrato. Chi, invece, preferisce la multimedialità in senso stretto, può collegare il tablet ad un televisore ad alta definizione attraverso una uscita HDMI. Hannspree Hannspad, che misura 260 x 171 x 13,9 millimetri per un peso complessivo di 750 grammi, viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 3.500 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia prossima alle 8 ore per singola carica.

Il prezzo di vendita competitivo, il sistema operativo versatile, il comparto di networking e l’uscita HDMI unita alla memoria espandibile, rendono l’Hannspree Hannspad un tablet interessante da valutare in un contesto dove le soluzioni presentate dai produttori internazionali è sicuramente affollato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy