Home News Tablet Haier Haipad: CPU Samsung e Android Froyo

Tablet Haier Haipad: CPU Samsung e Android Froyo

Tablet Haier Haipad: CPU Samsung e Android FroyoHaier Haipad è il nome del primo tablet dell'azienda cinese. Sarà dotato di processore Samsung Hummingbird da 1GHz, 3G, display da 7 pollici e App Store Haier.

Haier è un'azienda cinese conosciuta soprattutto per i grandi elettrodomestici e per le TV. Nel 2009, però, per la prima volta la società ha tentato l'ingresso nel settore mobile lanciando netbook e MID, in volumi e mercati selezionati. In quel periodo, i piccoli laptop rappresentavano un mercato fiorente, dal successo assicurato, ed Haier non perse tempo. A distanza di due anni, l'azienda ritenta la fortuna lanciando un nuovo modello di tablet in Cina, denominato Haier Haipad.

Haier Haipad

Il tablet Haier sarà dotato di sistema operativo Android 2.2 con interfaccia personalizzata, così da differenziarsi dai numerosi modelli basati su Honeycomb. Al momento le specifiche tecniche del nuovo tablet Haipad sono ancora frammentarie e poco chiare. Sappiamo che disporrà di un display touchscreen da 7 pollici, di due fotocamere, modem 3G e processore Samsung Hummingbird da 1GHz. Haier Haipad sarà disponibile in 5 colori e gli utenti cinesi avranno accesso ad un App Store Haier, con oltre 15000 applicazioni per facilitare l'utilizzo del tablet.

Haier Haipad

Haier Haipad sarà lanciato ad agosto ad un prezzo non ancora conosciuto. L'azienda cinese ha sottolineato che il tablet sarà il compagno perfetto per lo svago, dai social network ai film in streaming, trascurando però l'aspetto ludico.

Fonte: Penn-olson Via: Tablet-News

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy