Home News Tablet Google Nexus Tab da LG

Tablet Google Nexus Tab da LG

Tablet Google Nexus Tab da LGQuelli che riportiamo in questa notizia sono solo rumors, quindi informazioni non confermate e riportate da Eldar Murtazin, analista russo, che sembra conoscere i progetti di Google e LG.

La notizia prende vita da un'informazione che vi abbiamo riportato questo week-end. Google avrebbe deciso di rinviare la disponibilità del codice sorgente di Android 3.0 Honeycomb per alcuni motivi ancora poco chiari. Secondo quanto rilasciato da Mountain View, Google cerca di fermare lo "sdoganamento" di Honeycomb su altri tipi di device diversi da tablet, per cui è stato progettato specificamente. Secondo Eldar Murtazin, analista russo, Google starebbe lavorando a due dispositivi mobile Android-based, denominati "Nexus".

LG Optimus Pad

L'analista russo suggerisce che il primo motore di ricerca stia preparando un tablet Nexus o Nexus Tab, che supporterà una versione più evoluta di Android Honeycomb. La notizia, per quanto non confermata, potrebbe risultare esatta, dal momento che Mountain View ci ha abituati al lancio di device Nexus per promuovere un nuovo OS Android. Murtazin suggerisce anche che il lancio della prossima versione del sistema operativo è atteso nel corso dell'estate e che LG sarà il produttore del tablet.

Ancora una volta non possiamo confermare e verificare questi dettagli. LG dispone del tablet tecnologicamente più avanzato, LG Optimus Pad, sul mercato con uno schermo 3D e due fotocamere. C'è spazio sicuramente per un altro modello, magari più economico.

Fonte: Mobile-review

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy