Home News Tablet Fujitsu: Windows 7 e 10 pollici

Tablet Fujitsu: Windows 7 e 10 pollici

Tablet Fujitsu: Windows 7 e 10 polliciDopo averlo visto in anteprima ad un evento Fujitsu organizzato a Monaco, oggi vi proponiamo nuove foto del tablet slate Fujitsu, un design interessante per il design e la configurazione hardware.

Trovano conferma alcune informazioni Fujitsu, secondo cui l'azienda giapponese sarebbe pronta a rilasciare sul mercato un nuovo tablet Slate PC. Il periodo più probabile per la commercializzazione dovrebbe essere nei primi mesi del 2011 come accennato in questo nostro precedente articolo. Presentato in anteprima in occasione della fiera VISIT 2010, il nuovo tablet Fujitsu sfrutta il versatile sistema operativo Windows 7 di Microsoft e dispone, perlomeno analizzando le immagini circolate e il video disponibile, di una interfaccia grafica personalizzata per rispondere meglio alle necessità dell’utente.

Fujitsu Slate

Non sono state rese note molte informazioni circa la scheda tecnica del dispositivo ma è logico attendersi un processore adeguato alla piattaforma Intel Pine Trail. Non è però da escludere, visto il periodo nel quale il tablet dovrebbe essere rilasciato, l’impiego della piattaforma Oak Trail. L’azienda ha intenzione di presentare alla propria clientela un device curato, capace di rispondere alle esigenze legate sia alla multimedialità fine a se stessa che all’intrattenimento a 360 gradi.

Secondo quanto emerso dai colleghi del sito Trendlupe.de, il device presentato da Fujitsu, ha un display da 10 pollici che è apparso estremamente chiaro e ben visibile, molto più che quello di altri dispositivi comparabili. In sostanza, sembra che le premesse per un tablet interessante ci siano tutte. Si tratta di aspettare qualche settimana per poter avere maggiori informazioni a riguardo. Sullo stesso fronte l’azienda ha presentato anche Fujitsu DL Pad, un tablet professionale da 12.1 pollici, con drive SSD, fotocamera con sensore da 3 megapixel e crittografia dei dati personali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy