Home News Tablet e netbook Chrome OS: Acer non è pronta

Tablet e netbook Chrome OS: Acer non è pronta

Tablet e netbook Chrome OS: Acer non è prontaAcer ha smentito poche ore fa, le indiscrezioni secondo cui l'azienda taiwanese dovrebbe lanciare dei netbook con Google Chrome OS in occasione del prossimo Computex 2010.

L'azienda taiwanese con un comunicato stampa ufficiale, rilasciato oggi, smentisce categoricamente i rumors emersi in questi ultimi giorni, giudicandoli del tutto infondati. Per avvalorare le sue parole e per rendere ancora più chiare le sue intenzioni, Acer aggiunge che a breve scadenza non prevede di lanciare dispositivi (che siano tablet o netbook) con sistema operativo Google Chrome. Questa dichiarazione naturalmente non si traduce in un disinteresse di Acer per Chrome OS, ma solo in un ritardo della presentazione.

Acer Aspire One

L'azienda taiwanese precisa che questo sistema merita grande attenzione ed uno studio approfondito per determinare il suo potenziale presso i consumatori. Acer si dice anche interessata a qualsiasi tipo di prodotto o servizio capace di migliorare l'esperienza utente dei suoi dispositivi, seguendo di fatto da vicino lo sviluppo di Chrome OS. In breve, Acer afferma che non lancerà alcun netbook con Chrome OS al Computex 2010, ma il suo rilascio è atteso a medio-lungo termine.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy