Home News Tablet Dell Streak Pro 10: lancio in settimana

Tablet Dell Streak Pro 10: lancio in settimana

Tablet Dell Streak Pro 10: lancio in settimanaAtteso al lancio qualche settimana fa, Dell Streak 10 Pro dovrebbe debuttare sul mercato cinese il prossimo 29 luglio. Non è stato comunicato ancora il prezzo ufficiale del tablet.

Lo scorso mese di giugno, Dell ha annunciato ufficialmente che la Cina sarebbe stato il primo Paese ad accogliere il nuovo tablet Dell Streak 10 Pro. A distanza di oltre un mese, però, il lancio non è ancora avvenuto. Secondo quanto riportato da VR-Zone, che cita una "fonte affidabile", sembrerebbe che il nuovo Streak 10 Pro sarà lanciato sul mercato cinese proprio entro questa settimana. Al momento non sappiamo ancora quale sarà il prezzo finale del prodotto e soprattutto il design, visto che non disponiamo ancora di immagini ufficiali.

Dell Streak 10 Pro

Dopo la Cina, Dell dovrebbe introdurre il nuovo tablet in altri Paesi, anche se tutto dipenderà dal successo che Streak 10 Pro riuscirà a catalizzare sul mercato orientale. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Dell Streak 10 Pro dovrebbe essere il terzo tablet Dell con Android, dopo Streak 5 e Streak 7 (entrambi basati su Android 2.2 Froyo). Questo modello sarà però dotato di sistema operativo Android Honeycomb, probabilmente nella versione Android 3.1.

Il resto della dotazione prevede un display 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, modulo WiFi, GPS, processore dual core Nvidia Tegra 2, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel.

Via: AsiaDroid

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy