Dell Looking Glass: Tegra 2 e Android 2.1Dopo le indiscrezioni diffuse su Streak 5, 7 e 10 pollici, la multinazionale americana ha deciso di rivelare un nuovo tablet PC, denominato in modo insolito Dell Looking Glass.


Dell Looking Glass è probabilmente un nome in codice temporaneo, che sarà sostituito da una sigla definitiva quando sbarcherà sui mercati internazionali. Questo tablet ha un comparto grafico di alto livello con potenzialità sia per contenuti Flash sia per multitsking, così come ottime performance con un consumo energetico molto basso. Dell Looking Glass è adatto alla navigazione in Internet, alla visione di film e contenuti multimediali così come al gaming.

Dell Looking Glass

Il tablet Dell vanta un processore Tegra 2 (T20), 4GB di memoria Flash per l'immagazzinamento dei dati, un lettore di schede di memoria (MMC/SD/SDHC) con una capacità massima fino a 32GB, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, G-sensor, e-compass, GPS con A-GPS, webcam da 1.3megapixel e batteria a 2100 mAh.

Dell Looking Glass

Dell Looking Glass ha un display da 7 pollici con risoluzione di 480×800 pixel (WVGA) e tecnologia multitouch. Opzionalmente, la multinazionale americana offrirà la possibilità di personalizzare il proprio tablet con un modulo 3G ed un sintonizzatore TV (ATSC/ATSC-MH/DVB-T). Il sistema operativo installato è Android 2.1 Eclair, mentre le sue dimensioni sono di 198×130x12.75 millimetri per un peso di 500g.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti