Home News Tablet Dell: altri 3 modelli in arrivo

Tablet Dell: altri 3 modelli in arrivo

Tablet Dell: altri 3 modelli in arrivoDalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Dell abbia la volontà di impegnarsi a fondo nel settore dei tablet. Dopo Dell Streak e la versione da 7 pollici, presentata furtivamente ad una conferenza a San Francisco, l'azienda texana annuncia lo sviluppo di altri tablet.

Anche se resta ancora molto mistero sul tablet da 7 pollici, scovato recentemente, arrivano altre notizie sui prossimi tablet Dell. Nel corso di un'intervista effettuata dai nostri colleghi di Wall Street Journal, Amit Midha, direttore della divisione cinese di Dell, ha affermato che la multinazionale americana lancerà nei prossimi mesi/settimane molti tablet di varie dimensioni. In programma vi è una versione da 10 pollici, accompagnata da un altro device dotato di uno schermo da 3 pollici.

Dell Streak 7

Entro i prossimi 12 mesi, si aggiungerà alla gamma un terminale da 4 pollici. Il tablet da 7 pollici, a sopresa, dovrebbe essere rilasciato sul mercato nei prossimi giorni. Se quest'informazione sarà confermata, Dell risulterebbe particolarmente interessata ai tablet dotati di form factor ridotto, quasi simile ad uno smartphone.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Dell non ha voluto rilasciare dettagli. Dai rumors emersi in questi ultimi giorni, l'azienda texana si dice disponibile ad adottare sistemi operativi diversi su ogni device. Per il momento, Android è il prescelto, ma non si esclude in futuro l'impiego di Windows e Chrome OS.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy