Home News Tablet BlackBerry: RIM rinuncia al 3G

Tablet BlackBerry: RIM rinuncia al 3G

Tablet BlackBerry: RIM rinuncia al 3GSecondo la rivista americana Boy Genius Report, l'azienda canadese Reseach in Motion starebbe lavorando allo sviluppo del suo tablet Internet per sbarcare su un nuovo promettente mercato.

Secondo le prime informazioni raccolte, il tablet RIM sarebbe dotato di uno schermo da 8.9 pollici confrontandolo con un tablet Apple iPad da 9.7 pollici. Anche se Research in Motion ha soprattutto il merito di aver saputo spingere in maniera massiccia il collegamento ad Internet attraverso la rete telefonica sui suoi smartphone BlackBerry, il futuro tablet RIM non dovrebbe integrare lo slot per SIM card. Quest'ultimo infatti è descritto come un terminale secondario fornito di connettività Bluetooth o WiFi.

BalckBerry Storm

Inizialmente sviluppato con uno schermo monocromativo per introdurlo sul mercato degli ebook reader, il tablet Blackberry è stato in seguito progettato per un impiego multimediale. Anche se al momento non ci sono notizie ed informazioni confermate, il tablet RIM dovrebbe essere lanciato entro il mese di dicembre.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy