Home News Nuovi tablet Blackberry Playbook da 7 e 10 pollici in arrivo?

Nuovi tablet Blackberry Playbook da 7 e 10 pollici in arrivo?

Nuovi tablet Blackberry Playbook da 7 e 10 pollici in arrivoDopo aver mancato all'appuntamento con il CES 2012, Reserch in Motion potrebbe rifari al MWC 2012 di Barcellona, presentando due nuovi tablet BlackBerry Playbook da 7 pollici e 10 pollici.

A lungo si è discusso sul destino dei tablet RIM Playbook che, a differenza di altri device appartenenti alla stessa categoria, non hanno registrato il successo sperato nonostante un graduale e continuo abbassamento dei prezzi. Anche se la presenza dei tablet Blackberry Playbook sul mercato è stata più volte messa in discussione, oggi arrivano nuove indiscrezioni su un possibile aggiornamento della gamma dei tablet Research in Motion. Come suggerito da Pocket-Lint, che riprende i rumors di N4BB, l'azienda canadese potrebbe rilasciare a breve due nuovi tablet Playbook.

Blackberry Playbook

Si tratterebbe, nello specifico, di un modello da 7 pollici ed uno da 10 pollici, entrambi basati su sistema operativo Playbook 2.0, il cui rilascio è previsto proprio per febbraio. La versione più piccola sarà probabilmente lanciata per prima, verso aprile, mentre il tabler da 10 pollici arriverà nei negozi in tempo per il prossimo Natale. Playbook 7 dovrebbe integrare connettività 3G+, mentre Playbook 10 potrà contare anche su connettività LTE.

I nuovi Playbook potrebbero essere mostrati al prossimo MWC 2012 di Barcellona, che si terrà tra circa cinque settimane, alla fine di febbraio. Curiosi?