Home News Tablet Asus Senses Remix da AsusDesign

Tablet Asus Senses Remix da AsusDesign

Tablet Asus Senses Remix da AsusDesignSi avvicina l'appuntamento con Milano Design Week 2011. Asus sarà tra le aziende hi-tech protagoniste, con il lancio e la dimostrazione della nuova tecnologia Asus Senses Remix. Di cosa si tratta?

Esattamente una settimana fa, vi abbiamo riportatato una notizia in cui Asus annunciava la sua presenza alla fiera "Milano Design Week 2011" con alcune interessanti novità. Asus accompagnerà i visitatori in un percorso conoscitivo e sensoriale, fatto di tecnologie innovative ed originali, frutto del lavoro del team di designer interno della Casa taiwanese, AsusDesign.

Asus Senses Remix

L'area Asus al Fuorisalone sarà organizzata in tre zone. La sala principale è basata sul concetto "Senses Remix", una tecnologia che coinvolge i sensi degli utenti attraverso ricordi, suoni e sensazioni tattili. In quest'area fatta di suggestioni sensoriali, saranno sicuramente mostrati dei tablet, come ci suggerisce l'immagine impressa sull'invito. Molto probabilmente i nuovi device saranno dotati di un'interfaccia utente innovativa attraverso cui l'utilizzatore potra "Ricordare. Rivivere. Riscoprire i ricordi attraverso i sensi".

La seconda sala invece “Behind Our Sound” ospiterà gli Asus NX90, mentre la terza area “Behind Our Touch” farà da scrigno all’attesissima famiglia di Eee Pad, che verranno mostrati per la prima volta in Italia proprio in occasione della kermesse milanese del design. Per scoprire le novità Asus alla Milano Design Week di quest'anno rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy