Home News Tablet Archos Gen 9 da giugno a 400 euro

Tablet Archos Gen 9 da giugno a 400 euro

Tablet Archos Gen 9 da giugno a 400 euroIn una conferenza stampa, riservata ai giornalisti francesi, Archos ha rivelato alcune caratteristiche dei nuovi tablet Archos Gen 9, gli obiettivi e i progetti di lavoro per i prossimi mesi. Archos Gen9 possiedono uno chassis e prestazioni di primo ordine.

Per conoscere i dettagli sulla nuova generazione di tablet Archos Gen 9 non dobbiamo aspettare la prossima fiera di Berlino, IFA 2011. Inizialmente previsti dopo l'estate (settembre 2011), i tablet Archos Gen9 sono stati svelati nel corso di una conferenza stampa organizzata da Archos per discutere sui suoi risultati finanziari (nettamente incoraggianti). L'azienda francese, secondo quanto riferito, starebbe lavorando su quattro aspetti principali per i nuovi tablet Gen 9.

Archos Gen9

Archos è impegnata nella realizzazione di uno chassis più sottile, più resistente e più leggero, sull'integrazione di un hard disk meccanico al posto di memoria Flash per lo stesso prezzo (con una minima personalizzazione di Android affinchè supporti anche hard disk tradizionali), adozione di processore ARM Cortex A9 dual core da 1.6GHz e utilizzo di un nuovo modem 3G. Archos insiste sulle soluzioni di immagazzinamento dati, perchè custode di una lunga esperienza nell'uso di storage in unità periferiche portatili.

Il produttore francese è fiero di essere il primo a proporre un tablet con disco rigido, in due diverse capacità. Archos ha comunicato inoltre che la nona generazione dei suoi futuri tablet sarà disponibule a giugno al prezzo di 400 euro. I device, basati su sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, avranno una scheda tecnica di primo livello. Non ci resta che aspettare!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy