Home News Tablet Archos 70b in Italia: prezzo e disponibilità

Tablet Archos 70b in Italia: prezzo e disponibilità

Tablet Archos 70b in Italia: prezzo e disponibilitàArchos ha annunciato la disponibilità anche in Italia del primo tablet Android 3.2 Honeycomb ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Parliamo di Archos 70b.

Il nuovo Archos 70b IT, di cui erano emersi alcuni rumors lo scorso dicembre, è una versione migliorata del precedente Archos 70 IT Gen 8, ed offre un display touchscreen capacitivo aggiornato ed un potente processore Texas Instruments dual core da 1,2 GHz. Il tablet Archos 70b monta Android 3.2 Honeycomb e dispone della suite completa di applicazioni Google mobile con Android Market, che permette di accedere ad oltre 300.000 applicazioni come giochi, libri, social media e notizie. Con Honeycomb il passaggio da un’applicazione ad un’altra è più fluido e veloce e la navigazione dal dispositivo a schermi fissi è ancora più intuitiva.

Sottilissima e leggera, il nuovo tablet Archos offre le migliori performance dal punto di vista della portabilità, dell’immediato accesso ad internet, della multimedialità, delle applicazioni e, non ultima, della convenienza. Questa nuova versione, rispetto al precedente modello, vanta uno schermo capacitivo con una maggiore risoluzione (1024 x 600) in grado di assicurare colori vivaci e nitidi e ha inoltre raddoppiato la RAM fino a 512 MB per un'esperienza web ancora più fluida e un servizio multi-tasking ancora più efficiente.

Archos 70b IT, con una piacevole interfaccia utente e un acceleratore grafico 3D, è disponibile con un pacchetto completo di applicazioni (browser web e applicazioni e-mail) e connessioni che prevedono un’uscita HDMI e connettività Wi-Fi e Micro SD. Il tablet Archos 70b sarà disponibile a partire da febbraio ad un prezzo consigliato di 199.99 euro per la versione da 8GB e 299.99 euro per la versione da 250 GB.

Archos 70b

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Tralasciando la versione da 250GB che ricordo usa un disco meccanico e quindi maggiormente soggetto a guasti se tenuto acceso durante il trasporto (può accadere in un tablet di lasciarlo acceso e metterlo in borsa o zaino),
il prodotto in linea di massima è interessante. Archos lesina sempre sulla ram, ma accade anche sui modelli di fascia superiore, la cpu mi pare molto potente in rapporto al prezzo del prodotto ed è interessante la presenza di android3.2. Nota dolente è l'assistenza Archos dato che ho sentito alcuni malumori di utenti che hanno acquistato dallo store Archos dato che devono spedire i prodotti in Francia a loro spese e i costi diventano molto alti tanto più che sono prodotti economici, se fosse confermato non consiglierei Archos se non acquistato in un negozio fisico italiano che gestisca direttamente l'assistenza del prodotto.
Spero anche che non abbia lo stesso difetto del Archos 80 G9, forse 50 o 100g in più sono preferibili per avere plastiche che non si flettano eccessivamente.  
riky1979

riky1979

gennaio 19, 2012

abbiamo fatto un veloce video live su questo tablet al CES 2012, un po' di pazienza e vediamo di pubblicarlo  
Dgenie

Dgenie

gennaio 19, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy