Home News Tablet AOC: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Tablet AOC: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Tablet AOC: caratteristiche, prezzo e disponibilitàAOC presenta il suo primo Tablet PC. Il prezzo, nettamente inferiore ai 200 euro, rende accessibile questo prodotto a consumatori con budget limitati. Il modello da 8 pollici, dotato del sistema operativo Android 2.1, offre una struttura solida e buona qualità dell'immagine. Fuori o dentro casa, il tablet AOC potrà essere utilizzato a scopi lavorativi o ludici.

Sin dalla sua anteprima mondiale al CES di Las Vegas a gennaio 2011, il tablet AOC è diventato famoso in tutto il mondo come il modello al di sotto dei 200 dollari. Questo device, estremamente maneggevole e piacevole al tatto, sarà disponibile in Europa da metà marzo. Il prodotto verrà presentato per la prima volta al pubblico europeo al CeBIT di Hannover, dal 1° al 5 marzo. Grazie al suo prezzo estremamente contenuto, AOC soddisferà un grande numero di consumatori che, pur trovando un tablet interessante e utile, hanno un budget inferiore ai 200 euro.

Tablet AOC Breeze

Questo Tablet PC, del peso di 480 grammi, offre uno schermo touch screen resistivo con una risoluzione di 800x600 pixel, la rotazione dello schermo, un processore Rockchip con 600 MHz, una batteria agli ioni litio incorporata e 4 GB di memoria interna. L'’alloggiamento per una scheda Micro SD consente di ampliare la memoria. Inoltre, al prodotto possono essere collegate una tastiera, chiavette, fotocamere e altre periferiche tramite USB 2.0. L’accesso alla rete avviene via WLAN (802.11b/g).

Desiderate controllare la posta o leggere le notizie dal divano di casa? Mostrare agli amici le ultime fotografie in un bar o sul balcone? Il tablet AOC consente tutto ciò e altro ancora. Inoltre, rende possibile la visione di film o video e i giochi online. L'audio è garantito dagli altoparlanti incorporati. In alternativa, è possibile il collegamento con le cuffie tramite la relativa porta.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy