Home News Tablet Acer in arrivo il 23 novembre!

Tablet Acer in arrivo il 23 novembre!

Tablet Acer in arrivo il 23 novembre!Ecco, è comfermato! I tablet Acer saranno presto sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il loro arrivo è previsto per il prossimo 23 novembre.

Dopo aver conquistato il secondo posto a livello mondiale nelle vendite di computer, Acer ha intenzione di allargare il suo orizzonte nel segmento dei dispositivi mobile. Secondo il suo presidente, Gianfranco Lanci, che ha rilasciato una dichiarazione al Dow Jones Newswires, l'azienda taiwanese presenterà alla stampa i suoi nuovi tablet touchscreen il prossimo 23 novembre. Secondo quanto riferito, sembrerebbe che questi prodotti saranno commercializzati ad un prezzo compreso tra 299 dollari e 699 dollari.

Tablet Acer con Android

Come al solito, non sono emersi al momento dettagli sulla scheda tecnica di questi device, ma possiamo solo anticiparvi che Acer ha intenzione di rilasciare più tablet contemporaneamente. Di conseguenza, è molto probabile che questi device avranno dimensioni diverse da 5, 7 e 10 pollici.

Nonostante l'assenza di una dichiarazione ufficiale, vi riportiamo le prime specifiche tecniche ipotizzate per questi tablet. I device potranno integrare una piattaforma ARM con processore Qualcomm Snapdragon o Nvidia Tegra 2. Il sistema operativo preinstallato sarà invece Android 3.0 alias Gingerbread.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy