Home News Tablet Acer Iconia Slider in arrivo?

Tablet Acer Iconia Slider in arrivo?

Tablet Acer Iconia Slider in arrivo?Sembra che Acer abbia in programma di rilasciare un nuovo tablet con tastiera slide (scorrevole), Acer Iconia Slider, entro il quarto trimestre di quest'anno. La notizia arriva direttamente da fonti industriali vicine all'azienda taiwanese.

Anche se al momento non abbiamo molte informazioni su questo nuovo tablet Acer Iconia Slider, Digitimes (che riporta alcuni dettagli rilasciati da fonti industriali) comunica che il futuro dispositivo integrerà un display da 10 pollici, con processore ARM. Il tablet sarà prodotto da Compal Electronics. Attualmente l'azienda taiwanese non ha rilasciato previsioni e stime sulle vendite del prodotto, ma siamo certi che i dati potrebbero risultare più conservativi rispetto ad altri "eccessivamente ottimistici".

Acer Iconia Tab W500

Ricordiamo, infatti, che Acer ha rivisto in ribasso le sue previsioni di vendita sui tablet Acer Iconia Tab, riducendo fino al 60% le stime. L'azienda taiwanese non ha ancora confermato o smentito lo sviluppo di un tablet slider, ma è possibile che la scelta di produrre un simile device sia stata guidata dall'esigenza da parte dell'utente di utilizzare (anche sui tablet) una tastiera classica, con elementi ben isolati e comodi nella digitazione.

Oltre al tablet Acer Iconia Slider, il mercato dovrebbe assistere a breve all'introduzione di tablet simili: Asus Eee Pad Slider e Fujitsu TH40 con Windows, per ora posticipato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy