Home News Tablet Acer da 7 pollici con Android

Tablet Acer da 7 pollici con Android

acer_logoNon si è fatta attendere molto la risposta Acer al tablet iPad di Apple. Con display da 7 pollici e sistema operativo Google Android, il tablet Acer sarà disponibile entro il 2010.

Nel corso di una conferenza stampa, tenutasi nella giornata di ieri negli Emirati Arabi, Gianfranco Lanci, CEO di Acer, ha mostrato il primo tablet da 7 pollici dell'azienda taiwanese, basato su Google Android. Secondo quanto rilasciato da Shufflegazine, il dispositivo appare "estramamente scattante, anche nelle funzionalità di touchscreen". Al momento non sono note le caratteristiche tecniche del prodotto, ma si conosce esclusivamente il periodo di commercializzazione, fissato per gli ultimi tre mesi dell'anno.

Acer Tablet Android

Acer sta ancora valutando le modalità di distribuzione, tra le quali è al vaglio la possibilità di commercializzare il tablet da 7 pollici in abbinamento ad offerte e promozioni degli operatori telefonici. Non escludiamo che nel corso del Computex 2010, potremo fornirvi ulteriori dettagli sul prodotto in esame.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy