Home News Tablet Acer con Android in foto

Tablet Acer con Android in foto

Tablet Acer con Android in fotoIn Rete stanno circolando diverse immagini che mostrano il nuovo tablet Acer e il futuro smartphone Liquid Metal del produttore taiwanese. Entrambi i device sono basati sul sistema operativo Android.

Ecco nuove immagini per lo smartphone Liquid Metal di Acer, avente un design che richiama piuttosto fedelmente quello del Liquid A1. Sono sempre presenti i quattro pulsanti a sfioramento che caratterizzano i device Android-based e le linee  sono piuttosto simili a quelle del modello precedente. Acer Liquid Metal è equipaggiato con un generoso display da ben 3,6 pollici di diagonale e risoluzione WVGA (800 x 460 pixel) che spicca immediatamente in ogni immagine.

Acer Liquid Tab

Secondo le ultime notizie in nostro possesso, questo smartphone dovrebbe essere commercializzato a breve, inizialmente nel Regno Unito, forse entro la fine del mese in corso, equipaggiato con il sistema operativo Android Froyo e con un processore da 800 MHz. In Rete stanno circolando anche le prime fotografie del misterioso tablet Acer, di cui ancora non si conosce il nome commerciale. Sebbene il produttore taiwanese avesse lasciato intendere che sarebbero state previste tre versioni del tablet, diverse per form factor (il modello base da 5 pollici contro i 10 pollici del modello più grande), le immagini mostrano il modello più piccolo sempre equipaggiato con Android Froyo.

Le ultime indiscrezioni però sostengono che la versione definitiva del tablet monterà Android 3.0 (Gingerbread) di Google, un OS ottimizzato anche per sistemi tablet. Il modello da 7 pollici, invece, sempre secondo alcuni rumors, dovrebbe montare un pannello da 1.280 x 760 pixel di risoluzione. Attualmente, non sono disponibili molte altre informazioni e si attende la diffusione di ulteriori dettagli circa i due device.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy