Home News Tablet Acer con Android da 7 e 10 pollici

Tablet Acer con Android da 7 e 10 pollici

Tablet Acer con Android da 7 e 10 polliciAcer potrebbe essere vicina al lancio di due nuovi tablet touchscreen con processori ARM e sistema operativo Android 2.2. Il loro lancio è atteso per la fine del 2010, forse in occasione del CES 2011.

Dalle informazioni pubblicate oggi da Digitimes, Acer starebbe lavorando a due nuovi tablet dotati di processori ARM e sistema operativo open source Google Android. La diagonale dei due device sarà rispettivamente di 7 e 10 pollici, mentre la loro commercializzazione sul mercato è attesa per la fine del 2010. L'azienda taiwanese, secondo fonti ben informate, avrebbe già firmato alcuni contratti di collaborazione per la distribuzione dei device in abbinamento ad offerte e piani di operatori telefoni.

Intel Lanci

Al momento non conosciamo le caratteristiche tecniche dei nuovi dispositivi, ma da quanto scritto i tablet Acer (contrariamente ad iPad di Apple) supporteranno contenuti multimediali in Adobe Flash grazie all'installazione di Android 2.2. Non sappiamo se il design dei futuri tablet touchscreen sia simile a quello presentato da Gianfranco Lanci in occasione del keynote Intel, organizzato nella futuristica cornice del Computex 2010 di Taipei.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy