Home News Super Talent MasterDrive OX, SSD SATA II ultraveloci

Super Talent MasterDrive OX, SSD SATA II ultraveloci

Super Talent MasterDrive OXSuper Talent rilascia una nuova linea di hard disk SSD SATA II, MasterDrive OX, con capacità massima di 128GB ed una velocità di 150MB/s in lettura. Aggiorna inoltre la famiglia di SSD MasterDrive PX.

Super Talent lancia una nuova famiglia di drive SSD (Solid State Drive), denominata MasterDrive OX, con una capacità di immagazzinamento dati di 128GB. I nuovi hard disk saranno caratterizzati da un'interfaccia SATA II che sfrutta il chip MLC (Multi Level Cell) di ultima generazione, promettendo prestazioni elevate con una velocità di 100MB/s in scrittura e di 150MB/s in lettura. Il tempo di accesso, secondo i dati tecnici rilasciati dall'azienda, è di appena 0.1ms.

Super Talent MasterDrive MX

La caratteristica più interessante, pero', è il prezzo, in quanto Super Talent venderà i nuovi moduli SSD da 128GB a 419 dollari, un costo ragionevole considerando la capienza e le prestazioni offerte. L'azienda proporrà modelli con capacità minori, da 32GB e 64GB, naturalmente caratterizzati da un prezzo proporzionale, molto più basso, rispettivamente al costo di 149 dollari e 259 dollari. Super Talent aggiorna inoltre la sua serie di SSD, basata su chip SLC (single Level Cell) e denominate MasterDrive PX.

I nuovi hard disk saranno disponibili nelle capacità di 32GB ($499) o di 64GB ($849), promettendo una velocità in fase di lettura pari a 170MB/s e in scrittura di 130MB/s. Questi ultimi SSD sono coperti da un anno di garanzia, mentre la famiglia MasterDrive OX usufruisce di tre anni.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy