Home News Stylistic M532: immagine ufficiale

Stylistic M532: immagine ufficiale

Stylistic M532: immagine ufficialeA sorpresa, ieri, in un evento pre-CeBIT Fujitsu ha mostrato il suo futuro tablet business, Stylistic M532, un modello Android da 10 pollici che debutterà ufficialmente alla fiera tedesca.

Con lo slogan "Reshaping IT – Reshaping the Business" - "Rimodella il mondo IT - Rimodella il Business", l'azienda giapponese presenterà al prossimo CeBIT 2012 alcune soluzioni e servizi basati sul cloud computing. Tra le prime novità, che abbiamo avuto l'opportunità di vedere ieri, vi è un tablet da 10.1 pollici con sistema operativo Android. Il suo nome è Stylistic M532 e sarà indirizzato sia al professionista sia all'utente consumer, grazie alla sua vocazione multimediale.

Fujitsu Stylistic M532

Fujitsu Stylistic M532 rappresenta una nuova generazione di dispositivi, che combinano funzionalità complete per un utilizzo aziendale e privato, dando all'utente accesso ai propri dati di lavoro grazie al cloud computing. I software installati nel nuovo tablet Fujitsu infatti supportano la gestione sicura delle email aziendali, del calendario e dei contatti, proteggendo i dati sensibili del cliente. Il device inoltre è certificato "DVI-ready" e supporta quindi ambienti come Citrix e VMware.

Il sistema operativo Android, invece, fornisce la componente multimediale, con tante applicazioni ed un alto livello di usabilità. Inoltre Stylistic M532 è dotato di un processore Nvidia Tegra 3, porta HDMI, fotocamera da 8 megapixel, modulo 3G/UMTS e GPS integrato, mentre il display touchscreen da 10 pollici e di tipo multitouch capacitivo. Anche se al momento non ci sono notizie confermate, Stylistic M532 sarà disponibile da maggio a 499 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy