Home News SteelSeries: periferiche Medal of Honor

SteelSeries: periferiche Medal of Honor

SteelSeries: periferiche Medal of Honor In previsione dle lancio del nuovo videogame Medal of Honor, SteelSeries ha lanciato una ricca serie di periferiche (tastiere, mouse, tappetini, cuffie) per gli appassionati di questo videogame EA.

I fan del gioco Medal of Honor saranno certamente contenti nel sapere che SteelSeries sta preparando il lancio di una nuova gamma di periferiche per PC, dedicate al videogame EA. Il primo dispositivo della nuova linea è la tastiera Steelseries 6Gv2 Medal of Honor Edition. Si tratta di un modello indistruttibile dotato di un tastierino laterale a 18 elementi, tasti Steelseries Media Controls per accedere rapidamente alle opzioni disponibili per l'audio e alla funzione anti-ghosting, che permette di cliccare contemporanemante su più tasti senza perdere il segnale.

SteeSeries tastiera Medal of Honor

E' presente anche uno switch e dei pulsanti gommanti più resistenti rispetto agli elementi presenti su altre tastiere. Il prezzo di Steelseries 6Gv2 Medal of Honor Edition è pari a 79.99 euro. La tastiera personalizzabile Steelseries Shift Medal of Honor Edition è dotata di tasti decorati ed immagini del videogame. Quest'ultima è equipaggiata con un software Steelseries Engine ed un set di tasti intercambiabili QWERTY. Il prezzo della tastiera è di 99.99 euro, mentre il keyset Medal of Honor è venduto separatamente a 24.99 euro.

Il mouse Steelseries Xai rederà più facile il successo delle missioni ad un prezzo di 79.99 euro. Il tappetino del mouse QcK Medal of Honor Warrior Edition ha un prezzo di 14.99 euro. Le cuffie Steelseries 5Hv2 Medal of Honor Edition offrono un suono ed un design ottimizzato per il gaming. Il suo prezzo però non è stato annunciato. Steelseries Spectrum 5xb Medal of Honor Edition, dedicato ai possessori di Xbox 360, migliora l'ambiente sonoro, ma anche il suo prezzo non è conosciuto. Queste periferiche saranno commercializzate all'inizio dell'anno prossimo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy