Home News Spacebook: hard disk Mediacom per netbook

Spacebook: hard disk Mediacom per netbook

Spacebook: hard disk Mediacom per netbookIl nuovissimo HDD USB 2.0 per netbook e notebook disponibile in 4 colori. SPACEBOOK è una linea giovane di hard disk esterni per dispositivi mobile con interfaccia USB 2.0, adatta a qualsiasi esigenza di storage.

Semplice e conveniente, giovane ed elegante ma abbinabile a qualsiasi colorazione di netbook, Spacebook di Mediacom, disponibile fino a 500 GB, è una soluzione economica ed efficace che consente di espandere il proprio computer o effettuare il back-up dei propri dati. Sarà possibile infatti salvare grandi file, musica, film, fotografie o effettuare il back-up della posta elettronica e dei documenti importanti. Il tutto senza più limiti di spazio. La funzione di backup inoltre è facilitata dalla presenza di un piccolo tasto identificato come OTB (One Touch Backup) che provvede al salvataggio senza bisogno di selezioni sul PC.

Mediacom Spacebook

Mediacom Spacebook nero 

Con un design giovane e colorato per abbinamento ai netbook, Spacebook è dotato di un'interfaccia USB 2.0 per una connettività universale, con un trasferimento dei dati è rapido con una velocità di 480Mbps. Costruito con un materiale esclusivo in plastica lucida gamma di 4 colori, l'hard disk di Mediacom è un'unità di storage compatta, efficiente, silenziosa ed autoalimentata. I modelli da 320GB e 500GB saranno disponibili al prezzo rispettivamente di 69 euro e 99 euro. Ecco le specifiche tecniche riassuntive:

  • Interfacce Est: High Speed USB 2.0/480Mbps,
  • Int: SATA2
  • Materiale Plastica lucida ultraresistente
  • Funzioni speciali One Touch Backup
  • Dimensioni 128 x 80 x 16 mm
  • Alimentazione Tramite porta USB del PC/Notebook
  • Compatibilità Microsoft Windows ME/2000/XP/Vist a Mac OS 9 o superiore

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy