Home News Sony Xperia E4g in Italia da aprile a 129 euro

Sony Xperia E4g in Italia da aprile a 129 euro

Sony Xperia E4g in Italia da aprile a 129 euroA pochi giorni dal lancio di Xperia E4, Sony lancia Xperia E4g. E' uno smartphone con processore quad-core da 1.5 GHz, Android e 4G/LTE che sarà disponibile da aprile in Italia al prezzo di 129 euro.

A inizio del mese, Sony ha presentato Xperia E4, lo smartphone conveniente e facile da usare dotato di un’ottima autonomia e della qualità del design. Questa settimana l'azienda giapponese ha rivelato l’affascinante smartphone Xperia E4g, che offre la stessa facilità d’uso e le potenti performance della batteria, insieme a una veloce connettività 4G LTE.

Xperia E4g rappresenta l’essenza Sony in tutto e per tutto; smussato e resistente, perfetto per essere utilizzato con una mano sola. Disponibile nei classici colori nero e bianco, Xperia E4g conserva le linee senza tempo di Xperia: un bottone di accensione di grande precisione, logo in rilievo con un pregiato effetto a specchio, l’anello della fotocamera in acciaio inossidabile e uno schermo resistente ai graffi per aggiungere un ulteriore livello di alta qualità.

Sony Xperia E4G

Sviluppato per assicurare performance agili e veloci, Xperia E4g possiede un processore 1.5 GHz Quad-core di alto livello: ciò significa che è possibile utilizzare più app nello stesso tempo, navigare internet e guardare video in streaming, tutto contemporaneamente. Xperia E4g è pronto per 4G LTE: questo significa che è possibile scaricare notizie e informazioni in modo rapidissimo, trovare percorsi usando le mappe, controllare e inviare email, mandare foto agli amici e ai famigliari in pochi secondi, oltre a godersi lo streaming di musica on-the-go e senza ritardi.

Gli ultimi modelli di smartphone Sony sono noti per l’impareggiabile autonomia della batteria. Xperia E4g non è da meno, essendo dotato di una potente batteria da 2300mAh che garantisce fino a due giorni di autonomia, eliminando il bisogno di ricaricare spesso il cellulare. Come se non bastasse, con un semplice click si può attivare la modalità Battery STAMINA per regolare la gestione dell’energia e la modalità Ultra STAMINA per mantenere il telefono acceso, usando le sue funzioni principali, per una settimana.

Xperia E4g è progettato in modo da assicurare all’utente di poter effettuare set up in modo semplice per divertirsi con il nuovo smartphone già dal momento in cui lo si estrae dalla confezione. Per i nuovi utenti Xperia, il passaggio da altri device Android, Windows o Blackberry è velocissimo e molto semplice. L’applicazione Xperia Transfer consente di trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro in sicurezza e senza il fastidio o la preoccupazione di perdere dati importanti. Fotografare con lo smartphone è estremamente facile grazie alla tecnologia Auto scene Recognition, che riconosce e ottimizza automaticamente le impostazioni di scatto fino a 52 tipologie di scenario, assicurando scatti perfetti ovunque ci si trovi. Inoltre, con NFC si possono condividere facilmente le proprie immagini con un unico tocco.

Xperia E4g presenta la minimalista skin Android di Sony e anche l’interfaccia Simple Home con icone più grandi e tutte le app preferite direttamente sul display, mentre quelle meno utilizzate vengono archiviate ordinatamente in cartelle: metodo perfetto se si preferisce usare il proprio smartphone per funzioni specifiche. Xperia E4g sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di circa €129. Sarà disponibile anche nella variante Dual SIM, ma quest'ultima versione non per il non sul mercato italiano: l’unico modello Sony Mobile dual SIM ad oggi è Xperia E4 Dual.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy