Home News Sony Vaio X in video

Sony Vaio X in video

Sony Vaio X in videoEcco per voi tre brevi video dei notebook ultrasottili Sony Vaio X, girato durante la fiera berlinese dell'IFA 2009. Un primo contatto diretto con i notebook più sexy ed accativanti della loro categoria.

I super-ultrasottili Sony Vaio X, da 11.1 pollici, hanno certamente incuriosito e stupito durante la fiera berlinese dell'IFA 2009 per il loro design e per le loro caratteristiche tecniche, ancora oggi in parte sconosciute. I notebook Sony Vaio X sono caratterizzato da uno chassis in fibra di carbonio, con uno spessore di appena 14 millimetri ed un peso inferiore ai 700 grammi, con batteria da 4100mAh (31Wh) agli ioni Litio compresa. I notebook Vaio X sono tra gli ultraportatili più sexy mai visti prima. Quello che vi proponiamo oggi è un video, girante durante l'evento Sony nella città tedesca.

Sony Vaio X

Dal filmato qui presente, possiamo notare come i notebook Vaio X siano caratterizzati da un display-lid opaco, che non trattiene le impronte digitali dell'utilizzatore. Interessante il design della tastiera e del touchpad, nonché il corredo di porte ed interfacce di rete.

Sulla parte anteriore, chiusa, troviamo un lettore di schede SD, un lettore di schede Memory Stick Duo e degli indicatori di stato. A sinistra sono presenti il connettore di alimentazione, il gancio Kensington Lock, 2 porte USB e jack audio. Ribaltando il notebook, il fondo appare molto lineare e la batteria sembra perfettamente integrata. Infine a destra, trovano posto le porte VGA tradizionali ed Ethernet.

Ulteriori informazioni su Vaio X saranno disponibili il prossimo mese di ottobre, quando Sony ha promesso di rivelare le caratteristiche tecniche finali del prodotto.

Il suo lancio dovrebbe avvenire una settimana dopo l'uscita di Windows 7, in quanto il prossimo OS Microsoft sarà installato sul Vaio X. Per quanto riguarda il prezzo, le ultime indiscrezioni fissano un costo inferiore ai 2000 dollari. Buona visione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy