Home News Sony VAIO VPC EE2S1E con AMD Phenom II P820

Sony VAIO VPC EE2S1E con AMD Phenom II P820

Sony VAIO VPC EE2S1E con AMD Phenom II P820Se siete alla ricerca di un notebook economico, che si distingue per lo stile e l'eleganza, Sony VAIO VPC EE2S1E potrebbe essere la scelta ideale. La sua scheda tecnica riporta un processore triple core AMD Phenom II P820.

Sony VAIO VPC EE2S1E viene proposto con una configurazione equilibrata, sia sotto il profilo dei consumi sia sotto quello delle prestazioni. Uno dei componenti di spicco di questo modello è, senza dubbio, il processore triple core AMD Phenom II P820 di AMD Vision Ultimate che garantisce performance rilevanti in ogni circostanza grazie anche alla frequenza di clock di 1.8 GHz, alla memoria cache di 1.5 MB e alla tecnologia HyperTransport 3.0.

Sony VAIO EE2S1E

La CPU non è il solo componente di pregio della configurazione proposta da Sony. Il nuovo notebook dispone anche di uno schermo a contrasto elevato in grado di riprodurre contenuti multimediali in modo nitido e luminoso. Questo pannello ha una diagonale da 15.5 pollici e lavora alla risoluzione di 1.366 x 768 pixel. La scheda grafica che si occupa della sezione video è una AMD Mobility Radeon HD 5145 da 512 MB di memoria dedicata.

Sony VAIO EE2S1E viene fornito con una quantità di memoria di 4GB anche se supporta fino ad un massimo di 8GB DDR3 1.066 MHz. Nella dotazione di base del portatile, è presente un hard disk tradizionale da 320 GB e 5.400 rpm abbinato ad un masterizzatore DVD Dual Layer. Il nuovo nato di casa Sony si presenta con un ricco bagaglio di interfacce tra le quali si ricordano le 4 porte USB 2.0, lo slot per schede di memoria multiformato, uscite video VGA e HDMI e i connettori audio per microfono e cuffie.

Sul versante della connettività trovano posto una scheda di rete Gigabit Ethernet e un modulo WiFi 802.11b/g/n che accompagnano il Bluetooth 2.1 + EDR. Sony VAIO VPCEE2S1E è facile da trasportare e usare, grazie anche alla presenza di un comodo tastierino numerico completo che rende l'inserimento delle cifre un'operazione veloce e senza stress. Caratterizzato da un design compatto e curato in ogni aspetto, il notebook viene dotato del sistema operativo Windows 7 disponibile in varie versioni e misura 284,4 x 369,8 x 32,1-37,3 millimetri per un peso complessivo di 2,7 chilogrammi, batteria compresa.

Quest'ultima è agli ioni di litio da 39 Wh (11,1 V/3500 mAh) e dovrebbe garantire un'autonomia prossima alle 2 ore. La configurazione del laptop si completa con un set di speaker integrato e con una webcam MotionEye con sensore da 0,3 megapixel e microfono al seguito.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy