Home News Sony VAIO VPC-CA1S1E: computer portatile alla moda

Sony VAIO VPC-CA1S1E: computer portatile alla moda

Sony VAIO VPC-CA1S1E: computer portatile alla modaSony VAIO VPC-CA1S1E è un notebook che fa del look un’arma vincente. Finiture di pregio e l’impiego di materiali di qualità, alla base del successo di questo piccolo grande 14 pollici.

Sony VAIO VPC-CA1S1E unisce, in un solo device, tutta la potenza e il know-how della serie VAIO con una particolare tendenza di stile decisamente appariscente e attraente. Non solo, dunque, componenti e scheda tecnica, ma anche fascino e design per un laptop che sa distinguersi dalla massa grazie all’utilizzo di materiali esclusivi e di finiture di pregio. Disponibile in diverse e brillanti colorazioni, il nuovo nato di casa Sony può contare sull’affidabilità offerta dagli innovativi processori Intel di seconda generazione abbinati al chipset Intel HM65 Express.

Sony VAIO CA1

Inoltre, grazie ad un curato e performante display da 16:9 ad elevato contrasto, è possibile godere di qualunque contenuto multimediale al massimo della qualità. Il pannello è di tipo retroilluminato a LED da 14 pollici e lavora ad una risoluzione nativa di 1.366 x 768 pixel. Sulla cornice del display è collocata una webcam HD con tecnologia Exmor per rimanere in contatto con i propri amici. La sezione grafica è guidata da una scheda video AMD Mobility Radeon HD6470 da 512 MB di memoria dedicata.

Sony VAIO CA1 colori

Basato sul sistema operativo Windows 7, VAIO VPC-CA1S1E/D vanta una dotazione di memoria fino a 8 GB DDR3 e dispone di uno spazio di archiviazione da 320 GB offerto da un hard disk tradizionale da 5.400rpm. Accanto a questa unità, è previsto un masterizzatore DVD. Il nuovo VAIO di Sony mette a disposizione 2 porte USB 2.0 e una porta USB 3.0 ad elevate prestazioni. Inoltre, è presente un card reader multiformato, connettori audio per mic e cuffie, uscita HDMI e VGA, scheda di rete Gigabit Ethernet, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR e casse integrate con tecnologia Dolby Home Theater.

Sony VAIO CA1 arancione

Il notebook, che misura 235 x 27,9 x 341 millimetri ed ha un peso complessivo di 2,45 chilogrammi, è equipaggiato con una batteria agli ioni di litio da 6 celle e da numerose applicazioni e utility che consentono di essere subito operativi e di provvedere alla giusta manutenzione e controllo della macchina.

 

Commenti (4) 

RSS dei commenti
E' roba vecchia del nonno che appartiene al passato remoto, non va più il pc che fa solo il pc oggi ci sono i tablet che fanno da fotocamera, videocamera, navigatore satellitare meglio se Garmin Nuvi, telefono con telefonate in videocanferenza, ti ci puoi connettere in rete fuori casa, ci puoi scrivere stando in piedi.

Non va più il pc che fa solo il pc, il futuro sono i pc multifunzione ultraportatili i così detti tablet......... portatili, notebook, netbook, nettop, desktop è tutta roba vecchia del passato, ne parlano solo i nostalgici.  
leviatan

leviatan

aprile 06, 2011

Leviatan ho capito il tuo punto di vista, ed apprezzo ogni opinione, ma non puoi inserire lo stesso commento o commenti dello stesso tenore sotto tutte le notizie che trattano di notebook, rischi di diventare solo ripetitivo
faccio un po' di pulizia eliminando un po' di doppioni  
Staff

Staff

aprile 06, 2011

Libertà di parola e di espressione sono forme di democrazia, se censuri i miei messaggi viene meno il concetto basilare su cui si fonda la nostra costituzione.

Censurare o imbavagliare o cancellare messaggi non mi sembra democratico anche perché io non ripeto lo stesso messaggio all' interno della stessa discussione e si può controbattere, ma quando uno non ha argomenti per controbattere ricorre allo strumento del bavaglio o della censura.

Il progresso va avanti lo stesso, la strada la trova, censurare i miei messaggi servirà a poco.
 
leviatan

leviatan

aprile 06, 2011

Leviatan, sono stato trasparente e non ti ho censurato: quello che ho fatto è stato rimuovere i commenti in cui ripetevi un messaggio già espresso più volte
rispetto la tua libertà di espressione, purché non si traduca in spam  
Staff

Staff

aprile 06, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy