Home News Sony Vaio T11 e T13: prezzi e modelli in Italia

Sony Vaio T11 e T13: prezzi e modelli in Italia

Sony Vaio T11 e T13: prezzi e modelli in ItaliaSullo shop online italiano di Sony, sono stati aggiunti i nuovi ultrabook VAIO T11 e T13, con i modelli e i prezzi previsti nel nostro Paese. Ve li riproponiamo in alcune foto scattate al Computex 2012.

Mentre Sony rendeva disponibili in Italia i nuovi ultrabook VAIO T11 e T13 equipaggiati con i processori Ivy Bridge, il produttore nipponico a Taipei approfittava del Computex 2012 proprio per mostrarli al pubblico. Nello specifico, VAIO T11 rappresenta un ultrabook particolarmente leggero ed elegante, equipaggiato con processori Intel Ivy Bridge, fino al Core i7, e con sistema operativo Windows 7 Professional. Tra le caratteristiche principali, il display VAIO da 11,6 pollici e 1.366 x 768 pixel di risoluzione, la scheda grafica integrata e una unità SSD Flash con capacità fino a 512 GB oppure una unità disco rigido fino a 500 GB.

Sony VAIO T13

Sony VAIO T13

La configurazione del modello base prevede, tra l’altro, un processore Intel Core i5-3317U da 1.70 GHz, una uscita HDMI, il modulo wireless LAN 802.11bgn, una porta USB 2.0 e una USB 3.0, scheda grafica Intel HD 4000, il Bluetooth 4.0, la webcam HD con tecnologia Exmor e una batteria da 9 ore. Sulla pagina ufficiale del produttore, è possibile scoprire tutte le caratteristiche tecniche dell'ultrabook, che per ora arriverà solo in questa declinazione in Italia.

Sony VAIO T13

Sony VAIO T13

Sono due le nuove versioni disponibili di VAIO T13 (SVT1311V2E e SVT1311X9E), che si differenziano dal modello precedente per la dimensione del display pari a 13.3 pollici (33,7 pollici). Anche il T13, così come il T11, potrà essere personalizzato scegliendo diversi componenti hardware ed, eventualmente, software aggiuntivi. Le due versioni del VAIO T13 condividono la maggior parte delle specifiche tecniche e differiscono, sostanzialmente, per lo storage e la durata della batteria. Anche questi modelli utilizzano il processore Intel Core i5-3317U da 1.70 GHz e il sistema operativo Windows 7 Home Premium, che verrà aggiornato a Windows 8 appena disponibile.

Sony VAIO T13

Sony VAIO T13

Prevedendo un esborso ulteriore rispetto al prezzo iniziale, sarà possibile installare eventualmente il potente processore Intel Core i7-3517U da 1.9 GHz. Eleganti e raffinati, gli ultrabook VAIO T-Series di Sony sono prodotti con una lega di alluminio e magnesio con finitura satinata che conferisce loro maggiore resistenza nei confronti di graffi e piccoli urti e, soprattutto, una discreta leggerezza, caratteristica da non sottovalutare per device di questo tipo. Entrami i modelli avranno un prezzo di partenza di 749 euro.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Come sempre Sony si cartterizza per i prodotti eleganti e dalle ottime finiture ,anche i prezzi non mi sembrano esageratamente alti per questo tipo di pc . Spero di trovarne subito nei negozi per valutarli di persona.  
Heavyrain84

Heavyrain8

giugno 11, 2012

Non sono nient'altro che la serie S senza unità ottica. Non mi pare che la Sony si sia sprecata più di tanto per questo prodotto.  
Mattoforte

Mattoforte

giugno 11, 2012

eh, come già detto altre volte in commenti sulle news degli ultrabook, Sony è il produttore di PC che meno si avvantaggia dall'iniziativa di Intel sugli ultrabook
perché Sony, investendo risorse in passato, era già riuscito a raggiungere il livello di knowhow necessario per realizzare poortatili sottili e veloci

questo spiega perché l'ultrabook Sony non sia particolarmente innovativo rispetto agli ultraportatili della casa giapponese e perché Sony non abbia finora spinto più di tanto su questa categoria di prodotti  
Staff

Staff

giugno 11, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy