Home News Sony VAIO M12: impressioni in video

Sony VAIO M12: impressioni in video

Sony VAIO M12: impressioni in videoLanciato in Europa da qualche giorno, il nuovo netbook Sony VAIO M (modello M12L1E/L) basato su piattaforma Intel Calpella è oggi protagonista di un video hands-on.

I nostri colleghi tedeschi hanno avuto l'opportunità di testare il nuovo netbook Sony Vaio M126 commercializzato a Mumbai (Bombay) in India e dotato di un Atom Pineview N470 a 1.83GHz, 2GB di memoria e hard disk da 320GB. Stranamente, il device è provvisto di sistema operativo Windows 7 Starter Edition a 32bit e non Windows 7 Home Premium. E' commercializzato con una batteria a 6 celle per il prezzo equivalente di circa 377 euro in nero, bianco e rosa.

Sony VAIO M

Sony VAIO M12, nella sua versione rosa, è protagonista di un video girato dalla nostra collega Nicole di NetbookNews. La tastiera integrata non è di tipo chiclet ma risulta ugualmente ergonomica. E' stabile, reattiva e possiede tasti di buone dimensioni. Il touchpad, che dispone di due pulsanti funzionali, possiede un'ampia superficie di selezione. Il lato sinistro accoglie il connettore di alimentazione, una VGA, Ethernet e il lettore di schede.

I jack audio sono situati nella parte anteriore, mentre a destra sono collocate 3 porte USB e un connettore Kensington Lock. La batteria a 6 celle da 3800mAh è ben integrata nella struttura di base ed offre ufficialmente un'autonomia annunciata di 5.30 ore. Sotto, ribaltando il netbook, uno sportellino di accesso permette di cambiare facilmente la memoria RAM.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy