Home News Sony VAIO E personalizzabili con combinazioni di colori

Sony VAIO E personalizzabili con combinazioni di colori

Sony VAIO E personalizzabili con combinazioni di coloriIl nuovo sito VAIO E Color Combo permette di gustare, in anteprima, come potrebbe apparire il proprio portatile modificandone le colorazioni. Tastiera, mouse, lid e chassis possono essere completamente personalizzabili.

Non c’è dubbio che, ormai, anche il design abbia assunto una importanza rilevante nei componenti tecnologici. Sony, che di questo ne è pienamente consapevole, ha istituito un nuovo sito dal quale è possibile apportare modifiche nelle colorazioni del proprio sistema portatile della serie VAIO E. Il sito è ricco di animazioni e permette di agire direttamente sui vari componenti del proprio sistema modificandone i colori. In questo modo sarà possibile realizzare delle combinazioni uniche, capaci di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Sony VAIO E combo

Uno dei vantaggi di questa iniziativa consiste nel fatto che è possibile avere una visione di insieme di come apparirà il proprio notebook. Le colorazioni disponibili sono numerose e ancora più numerose, quindi, sono le combinazioni che si possono ottenere e che spaziano tra tonalità eleganti e sobrie ad accostamenti decisamente appariscenti. Nella parte inferiore della pagina del sito è possibile decidere quale componente modificare: chassis, mouse, tastiera, parte interna.

In definitiva, VAIO E Color Combo è una iniziativa tesa a regalare all’utente il pieno controllo non solo a livello tecnico, caratteristica ovviamente necessaria per acquistare un notebook aderente alle proprie necessità, ma soprattutto a livello estetico dove il proprio estro e la propria personalità possono sbizzarrirsi in un mondo di colori. Ricordiamo che la serie VAIO E di Sony nasce già con un’anima colorata: di base sono disponibili sei colorazioni (Gunmetal Black, Coconut White, Lava Black, Hibiscus Pink, Caribbean Green e Iridescent Blue).

Dal punto di vista tecnico, Sony VAIO E, con form factor da 15.6 pollici, è equipaggiato con display retroilluminati a LED con risoluzione di 1.366x768 pixel o FullHD e con processori Intel di ultima generazione. La memoria di sistema può arrivare a 8 GB DDR3 e la sezione video è guidata da una scheda ATI Mobility Radeon HD5470 da 512 MB di memoria dedicata. I portatili VAIO E integrano, di base, un masterizzatore DVD che può essere sostituito con un lettore Blu-Ray.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy