Sony VAIO CS in pelle di coccodrilloChi ricerca un notebook originale, non potrà perdersi il nuovo design in pelle di coccodrillo adottato da Sony per i suoi VAIO CS, disponibili a partire dal 18 aprile nei colori rosso, rosa e marrone.

Sony Giappone ha lanciato in queste ore una nuova gamma di computer portatili Sony VAIO CS, con una speciale finitura in pelle di coccodrillo. Il design, a differenza delle altre varianti, non ha ancora un nome in codice ma possiamo anticiparvi che sarà disponibile nella colorazione rossa, rosa e marrone. Lo stile è sicuramente poco comune, adatto ad utenti che vogliono distinguersi ad ogni costo, ma Sony rassicura tutti gli animali, in quanto la finitura è realizzata trattando materiale plastico con effetto "pelle di coccodrillo".

Sony Vaio CS
 
Sony Vaio CS
 
Sony Vaio CS 

La configurazione sarà caratterizzata da un processore Intel Core 2 Duo, scheda grafica Nvidia GeForce 9200M GS e memoria fino a 8GB. Lo spazio di immagazzinamento dati sarà affidato ad un hard disk con capacità massima di 500GB mentre il sistema operativo è Windows Vista. Attualmente disponibili solo per il Giappone, Sony VAIO VGN-CS92DS, VGN-CS92JS e VGN-CS92XS saranno lanciati il 18 aprile al prezzo di 104.800 Yen ($1.024). Per il momento non abbiamo informazioni sul rilascio per l'Europa e gli Stati Uniti.

 

Commenti